40 anni di attività
Lavorazione lamiere e carpenteria leggera

Titan Mec opera nel campo della lavorazione di lamiere e carpenteria leggera, realizzando componenti destinati a numerosi settori, dalle macchine industriali agli apparati elettrici ed elettronici, dal packaging al settore alimentare e dell’arredamento.
Nello specifico l'azienda si occupa della lavorazione di:
- lamiere in acciaio al carbonio fino allo spessore di 15 mm e con formato massimo di 1500 × 3000 mm;
- acciaio zincato fino allo spessore di 3mm e formato massimo di 1500 × 3000 mm;
- acciaio inox AISI304 e AISI316 con finiture 2B, F1, SB (satinato), BA (lucido) fino allo spessore di 8mm, formato massimo di 1500 × 3000 mm;
- alluminio naturale e preverniciato fino allo spessore di 5 mm e formato massimo di 1500 × 3000 mm;
- lamiere forate in ferro e acciaio inox;
- acciai speciali C45, C67, C75 su ordinazione.
La ditta è in grado di eseguire particolari a disegno, sviluppando insieme al cliente le soluzioni migliori. Tutte le fasi di progettazione 3D e di realizzazione vengono seguite dallo staff aziendale, all’interno di uno stabilimento di 2000 metri quadri nella Repubblica di San Marino.
Allo scopo di rispondere alle esigenze sempre più cospicue in termini di costi, qualità e tempistiche, negli ultimi anni l'azienda ha potenziato il proprio reparto di progettazione e implementato un nuovo sistema di gestione e monitoraggio della produzione.
La ditta offre i proprio servizi nella Repubblica di San Marino e nelle province di Rimini, Pesaro, Urbino, Ancona, Forli e Cesena.